New? That's how our search works ...
help text filter image
Category
Use categories to narrow the search scope. This will help you find the right search result even faster. Also, it will lead to advanced detail filters.
  • Farmaci
  • Prodotti
  • Contenuto
  • Letteratura
help text input image
Search Term
Search for: Remedy Name (e.g. Arnica montana), Synonyms (e.g. Nux vomica), product number (e.g. 9001366), family (e.g. Nosode), Scholten No. (e.g. 665.24.08). In our green bubbles you will see the respective main names of our products.

In caso di malattie gravi è necessario consultare immediatamente un medico e prestare il primo soccorso. Le informazioni sui possibili mezzi di supporto non sostituiscono l'assistenza medica!

Le informazioni nel nostro negozio online sono solitamente indicate in numeri romani. Qui abbiamo un esempio della conversione in notazione numerica:

Numerica Romana
1.000  1M
10.000 10M o XM 
50.000  50M o LM
100.000 100M o CM 
500.000  500M o DM 
1.000.000  1MM 

 

1 dose = 5 globuli da sciogliere sotto la lingua, indipendentemente dall'età o dall'altezza del paziente.

Per le malattie acute con sintomi gravi, le dosi possono essere inizialmente ripetute ogni 5, 10, 15 o 30 minuti.

Per le malattie meno minacciose ma ancora acute, si dovrebbero somministrare da tre a cinque dosi durante il giorno.

1g di globuli non attivi di dimensione 1 contiene 470-530 globuli.

1g di globuli non attivi di dimensione 3 contiene 110-130 globuli.

1g di globuli non attivi di dimensione 5 contiene 40-50 globuli.

1g di globuli non attivi di dimensione 8 contiene 5 globuli.

Le potenze C e D sono fatte con globuli di dimensione 3, il che significa che una bottiglia da 10g di globuli contiene 1.100-1.300 globuli.

Le potenze LM sono prodotte con globuli di dimensione 1, il che significa che una bottiglia da 10g contiene 4.700-5.300 globuli.

Alcune delle nostre potenzialità sono disponibili anche in globuli da 0,1 g. Ciò corrisponde a 10-15 globuli di dimensione 3.

Non ci si devono aspettare effetti collaterali con una singola dose nei casi acuti. L'omeopata dà una singola dose di globuli accuratamente selezionati, l'effetto è di solito immediato. Il rimedio agisce come un impulso e mette in moto il processo di guarigione.

Nei casi acuti non ci sono restrizioni, l'uso prolungato durante la gravidanza o l'allattamento deve essere discusso con il medico responsabile.

I rimedi omeopatici possono essere somministrati a neonati se usati correttamente. Sono generalmente ben tollerati e non ci sono effetti collaterali. Soprattutto nel caso di situazioni di malattie innocue che si verificano di frequente o di lesioni acute, i rimedi omeopatici possono fornire un rapido sollievo ai bambini. La gamma delle possibili applicazioni è molto ampia e si estende dalla flatulenza e dall'eruzione cutanea da pannolino alle infezioni simil-influenzali.

Abbiamo ancora rimedi dell'epoca di Hahnemann che sono ancora efficaci dopo circa 150 anni. Tuttavia, i rimedi omeopatici prescritti dal legislatore devono essere forniti con una data di scadenza.

I rimedi omeopatici non dovrebbero mai essere esposti al sole cocente o al calore oltre i 40°C. Devono essere mantenuti asciutti e protetti dall'umidità.

Anche se è difficilmente possibile schermare completamente i rimedi dalle sorgenti di radiazioni, i rimedi non dovrebbero essere esposti alle radiazioni inutilmente. Ad esempio, non si consiglia la conservazione accanto al router WLAN.

Dopo l'assunzione di rimedi omeopatici, le malattie acute possono portare ad un aumento dei sintomi caratteristici, ma la condizione generale dovrebbe migliorare.

Questo è un segno che il rimedio è stato scelto correttamente, ma che la potenza o gli intervalli di assunzione del rimedio devono essere modificati. In questo caso è necessario ottenere la raccomandazione del terapeuta o del farmacista.

Se c'è un miglioramento, il rimedio non dovrebbe essere ripetuto, ma interrotto, il rimedio dovrebbe avere il tempo di entrare in vigore.

Se non vi è alcun miglioramento entro un periodo di tempo ragionevole, il rimedio non è adatto e occorre consultare un omeopata o un farmacista.

Se si verificano gli stessi sintomi, sciogliere 5 globuli del rimedio e berlo a sorsi circa ogni quarto d'ora fino a quando non si verifica un miglioramento. Se non c'è un miglioramento duraturo, è necessario consultare un omeopata o farmacista.

Idealmente, nessun altro farmaco dovrebbe essere assunto contemporaneamente. In nessun caso, tuttavia, un farmaco a lungo termine prescritto da un medico deve essere sospeso senza autorizzazione.

L'uso o l'ingestione contemporanea di oli essenziali dall'odore forte può indebolire l'effetto del rimedio omeopatico (ad es. dentifricio contenente mentolo, sfregamento con alcol per sfregamento o dolci al gusto di menta piperita).

Un omeopata dovrebbe essere consultato quando si tratta di malattie croniche, quando si manifestano disturbi cronici ricorrenti e quando i disturbi esistono da diversi giorni.

Quanto prima si dà un impulso all'autoguarigione, tanto meno ci si deve aspettare sintomi o complicazioni.

Più un impulso è mirato, migliore è l'effetto, ma in certe situazioni le miscele si sono dimostrate efficaci.

Tuttavia, è essenziale che questo complesso rimedio non sia un farmaco permanente.

Un antidoto è un rimedio omeopatico che si annulla a vicenda. Per quasi tutti i rimedi omeopatici, ci sono uno o più altri rimedi omeopatici che ne antidotizzano l'effetto. Un omeopata deve quindi conoscere queste interazioni e tenerne conto nella scelta di un rimedio.

Un rimedio costituzionale è il rimedio caratteristico della persona e viene utilizzato principalmente per le malattie croniche. Con la somministrazione del rimedio costituzionale appropriato, il paziente ritroverà il suo equilibrio fisico, mentale e spirituale e il benessere generale migliorerà.

I rimedi costituzionali sono di solito amministrati con alte potenze e possono spesso accompagnare la persona per decenni.

I rimedi complessi contengono diversi rimedi omeopatici.

Tali preparazioni si trovano spesso tra i farmaci pronti all'uso, dove vengono miscelati diversi farmaci per coprire una gamma più ampia di disturbi con un unico rimedio (ad esempio gocce per la tosse o gocce per i disturbi di stomaco e intestinali). Questi sono spesso utilizzati per le lamentele acritiche dei profani, ma non dovrebbero essere usati per molto tempo.

In alcuni casi, i terapeuti utilizzano anche rimedi complessi, ma questi sono di solito composti e prescritti specificamente per il paziente interessato. Un esempio potrebbe essere una miscela di farmaci per stimolare l'eliminazione delle tossine.

Una forma speciale del rimedio complesso è l'accordo di potenza. Qui un farmaco è contenuto in diverse potenze (ad esempio Arnica C12, C30 e C200 in Remasan®)

L'energia omeopatica dei globuli può essere assorbita in modo particolarmente efficiente attraverso la mucosa orale. I globuli dovrebbero essere assunti 15 minuti prima o dopo aver mangiato, bevuto o lavato i denti, perché il caffè, gli oli essenziali (ad es. nei dentifrici), alcuni tè o ad es. le pastiglie disturbano l'assorbimento delle informazioni omeopatiche. La mucosa orale deve quindi essere pulita e priva di residui di cibo o dentifricio.

Sì, tutti i globuli offerti da Remedia Omeopatia sono senza lattosio e senza glutine e possono quindi essere assunti anche in caso di intolleranza.

In omeopatia, "potenza" è il grado di diluizione del rimedio.

La lettera indica il rapporto di diluizione sotto il quale viene prodotta la serie di potenza, mentre il numero arabo indica il numero di passi di potenza.

Ad esempio, la potenza decimale D4 è stata diluita quattro volte in un rapporto di 1:10 ed è stata dinamizzata con 10 colpi di scuotimento ad ogni passo.

Le potenze C, (centesimali, dal latino centum per 100) vengono elaborate nel rapporto 1:100.

Le potenzialità LM e Q sono potenziate a passi di 50.000.

(LM Quinquaginta Mille, 50.000 in numeri romani in notazione moltiplicativa, Q Potenza quinquagintamillesimale = 50.000)

Con l'aumento del numero di fasi di potenziamento, il contenuto della sostanza iniziale nel rimedio diminuisce, ma il suo valore energetico viene aumentato dalla ripetuta dinamizzazione.

L'anamnesi è una conversazione dettagliata con il medico in cui si determina l'anamnesi del paziente. Vengono presi in considerazione fattori fisici e psicologici, costituzionali, biografici, sociali e ambientali. Sulla base dell'anamnesi, il medico omeopatico può farsi un'immagine individuale del paziente e scegliere il farmaco giusto.

Gran parte dei rimedi sono ottenuti da materiali di origine vegetale, ma esistono anche rimedi a base di sostanze minerali o animali. I metalli possono anche servire come base per i rimedi omeopatici.

I nosodi sono rimedi omeopatici prodotti da materiale malato o patologico (sangue, pus, cellule tumorali, secrezioni, ecc.) o dall'agente patogeno stesso (batteri o virus). Tutti i materiali di partenza vengono sterilizzati e uccisi prima di essere preparati omeopatici, al fine di escludere un possibile rischio di infezione.

La somministrazione di farmaci dai nosodi ha lo scopo di stimolare le capacità di autoguarigione della persona malata per ottenere una migliore difesa contro l'agente patogeno o, una volta superata la malattia, per consentire una completa guarigione.

 

Le malattie di base ereditarie o acquisite che possono limitare l'effetto dei rimedi omeopatici sono chiamate miasmi. Queste profonde debolezze del corpo rendono il paziente suscettibile a certe malattie e progressioni della malattia. Gli omeopati esperti tengono spesso conto di questi aspetti nella scelta del trattamento omeopatico.

Un test omeopatico è uno studio a cui partecipano persone sane. Prendono farmaci sconosciuti e documentano tutti i sintomi che sperimentano. Il responsabile dello studio li raccoglie, li dispone in una gerarchia e ne pubblica i sintomi. Il processo di un processo di sperimentazione di un farmaco dall'inizio alla fine può richiedere fino a due anni. Se si raccolgono sufficienti risultati di prova, si può creare un cosiddetto profilo del farmaco.

Gli animali reagiscono relativamente rapidamente e bene ai rimedi omeopatici. D'intesa con il proprietario dell'animale, viene effettuata un'anamnesi per l'animale al fine di trovare il giusto rimedio. I rimedi utilizzati non differiscono da quelli assunti dall'uomo, né nel modo in cui sono prodotti né nella loro qualità.

Remedia Omeopatia ha una vasta gamma di farmaci veterinari nel suo negozio online.

Purtroppo non possiamo produrre placenta, cordone ombelicale, liquido amniotico, ecc. produrre globuli.

La lavorazione del materiale del paziente è soggetta a speciali e severe norme igieniche, che non possiamo rispettare. Per questo è necessario un permesso speciale e un laboratorio adatto.

L'innesto si occupa essenzialmente di sciogliere un globulo di farmaco nell'alcool e di utilizzare questo liquido per impregnare una certa quantità di globuli neutri. Ai globuli di nuova formazione viene attribuito lo stesso livello di potenza del farmaco originale.

La tecnica dell'innesto è utilizzata in Omeopatia Remedia per produrre rimedi storici, ad esempio da Fincke o Dunham.

Nel Remedia Online Shop troverete spesso un riferimento a Fincke o Dunham accanto al nome del farmaco. Bernhardt Maximilian Fincke e Carroll Dunham erano omeopati molto conosciuti e importanti ai loro tempi. Müntz è stato possibile acquistare i rimedi originali di Dunham e Fincke, che ora vengono utilizzati come materiale di partenza per i rimedi omeopatici offerti nel negozio online.

Al fine di identificare questi rimedi storici esclusivi, elenchiamo il nome (Dunham) o (Fincke) tra parentesi accanto al nome del rimedio.

I granuli e i globuli sono di dimensioni diverse. I granuli hanno un diametro di 3 mm (20 granuli/grammo).

Ci sono globuli di diverse dimensioni. Remedia Omeopatia utilizza principalmente globuli di dimensione 3 (110-130 globuli/grammo). Vengono utilizzati anche globuli di dimensione 1 e micro globuli.

Gli ordini possono essere effettuati in modo semplice e non burocratico nel nostro Online Shop.

Accettiamo anche ordini via fax (+43 2682 63919) o e-mail (info@remedia.at). Per gli ordini via fax/e-mail abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:

  • Nome e indirizzo
  • Nome della medicina
  • Potenza e livello di potenza
  • Quantità
  • Globuli o diluizione

Qui potete scaricare il nostro modulo d'ordine.

 

A causa di una modifica della legge, purtroppo non è più possibile per noi inviare tutti i medicinali direttamente ai privati in Austria. I rimedi registrati possono essere inviati direttamente ai clienti privati, i rimedi magistrali possono essere consegnati solo attraverso una farmacia.

Vi chiediamo gentilmente di ordinare i rimedi magistrali attraverso una farmacia di vostra scelta.

Per gli ordini provenienti dalla Germania è necessaria una prescrizione per i seguenti gruppi di farmaci:

  • farmaci omeopatici di origine animale, umana o microbica
  • Nosodi
  • Ormoni
  • Funghi
  • Antibiotici
  • Vaccini

Poiché tutti i farmaci omeopatici di origine animale, umana o microbica, così come gli ormoni, i funghi, gli antibiotici e i vaccini non sono coperti dall'esenzione di cui al § 38 (Deutsches Arzneimittelgesetz), è necessario per noi inviarli ai pazienti (privati) in Germania solo su istruzione di un terapeuta. Ciò si traduce in una singola richiesta individuale del farmaco, che può essere dispensato dalla nostra farmacia nella vendita a distanza.

Non c’è alcun legame con l'"obbligo di prescrizione" di un farmaco in Germania, ma (come detto sopra) è dovuto al fatto che i nostri farmaci non sono registrati in Germania e quindi è necessario per noi richiedere un'istruzione al terapeuta per determinati farmaci.

Le spese di consegna esatte dipendono dal peso dell'ordine e vengono calcolate e visualizzate direttamente nel carrello. Il tempo di spedizione è un valore indicativo del fornitore del servizio di spedizione.

(La spedizione all'interno dell'Austria e dell'UE è gratuita se vengono ordinati medicinali del valore di almeno 60 EUR).

Spese di consegna Austria
Ritiro Herba da EUR 0,00 tempo di spedizione 1-2 giorni feriali
Ritiro Kwizda da EUR 0,00 tempo di spedizione 1-2 giorni feriali
Ritiro Phönix da EUR 0,00 tempo di spedizione 1-2 giorni feriali
Post da EUR 5,50 Tempo di spedizione n / a
GLS da EUR 4,40 tempo di spedizione 2-3 giorni feriali
DHL Espresso* da EUR 9,90 tempo di spedizione 1 giorno

 

Spese di consegna Germania
DHL standard da EUR 6,82 tempo di spedizione 2-3 giorni feriali
GLS da EUR 6,82 tempo di spedizione 2-3 giorni feriali
DHL Espresso* da EUR 9,90 tempo di spedizione 1-2 giorni feriali

 

Spese di consegna Italien
GLS da EUR 8,80 tempo di spedizione 2-3 giorni feriali
DHL Espresso* da EUR 13,20 tempo die spedizione 1-2 giorni feriali

 

Spese di consegna Ungheria
GLS da EUR 8,80 tempo di spedizione 2-3 giorni feriali
DHL Espresso* da EUR 13,20 tempo di spedizione 1 giorno feriale

 

Spese di consegna UE
Standard da EUR 9,02 tempo di spedizione 2-8 giorni feriali
Espresso* da EUR 13,20 tempo di spedizione 1-2 giorni feriali

 

Spese di consegna paesi non-UE
Standard da EUR 13,20 tempo di spedizione 6-8 giorni feriali

 

Spese di consegna mondiale
Standard da EUR 16,50 tempo di spedizione 6-8 giorni feriali


* La spedizione espressa è sempre soggetta a pagamento, anche se il valore dell'ordine dei medicinali è stato sopra le EUR 60,-. Diluizioni e libri non possono essere spediti con DHL Express.

 

Remedia Omeopatia fornisce attualmente rimedi omeopatici in 213 paesi:

Egypt
Equatorial Guinea
Ethiopia
Afghanistan
Albania
Algeria
American Samoa
United States Virgin Islands
Andorra
Angola
Anguilla
Antigua and Barbuda
Argentina
Armenia
Aruba
Azerbaijan
Australia
Bahamas
Bahrain
Bangladesh
Barbados
Belgium
Belize
Benin
Bermuda
Bhutan
Bolivia
Bosnia and Herzegovina
Botswana
Brazil
British Virgin Islands
Brunei Darussalam
Bulgaria
Burkina Faso
Burundi
Cayman Islands
Chile
China
Cook Islands
Costa Rica
Curaçao
Denmark
Democratic Republic of the Congo
Germany
Dominica
Dominican Republic
Djibouti
Ecuador
El Salvador
Ivory Coast
Eritrea
Estonia
Faroes
Falkland Islands (Islas Malvinas)
Fiji Islands
Finland
France
French Guyana
French Polynesia
Gabon
Gambia
Georgia
Ghana
Gibraltar
Grenada
Greece
Greenland
Great Britain
Guadeloupe
Guam
Guatemala
Guinea
Guinea-Bissau
Guyana
Haiti
Honduras
Hong Kong
India
Indonesia
Iran
Ireland
Iceland
Israel
Italy
Jamaica
Japan
Yemen
Jordan
Cambodia
Cameroon
Canada
Cape Verde Islands
Kazakhstan
Qatar
Kenya
Kyrgyzstan
Kiribati
Colombia
Comoros
Croatia
Kuwait
Laos
Latvia
Lebanon
Liechtenstein
Lithuania
Luxembourg
Macao
Madagascar
Malawi
Malaysia
Maldives
Mali
Malta
Morocco
Marshall Islands
Martinique
Mauritania
Mauritius
Mayotte
Macedonia
Mexico
Micronesia
Moldova
Monaco
Mongolia
Montenegro
Montserrat
Mozambique
Myanmar
Namibia
Nauru
Nepal
New Caledonia
New Zealand
Netherlands Antilles
Netherlands
Niger
Nigeria
Nicaragua
Niue
Norway
Austria
Oman
Pakistan
Palau
Panama
Papua New Guinea
Paraguay
Peru
Philippines
Poland
Portugal
Puerto Rico
Rwanda
Romania
Russia
Saint Kitts-Nevis
Saint Lucia
Saint Vincent and the Grenadines
Solomon Islands (Solomon Islands
Zambia
San Marino
Saudi Arabia
Sweden
Switzerland
Senegal
Serbia
Seychelles
Sierra Leone
Zimbabwe
Singapore
Slovakia
Slovenia
Somalia
Spain
Sri Lanka
South Africa
South Korea
Suriname
Svalbard (Spitsbergen)
Swaziland
Syria
Tajikistan
Taiwan
Tanzania
Thailand
Togo
Tonga
Trinidad and Tobago
Chad
Czech Republic
Turkey
Tunisia
Turkmenistan
Turks and Caicos Islands
Tuvalu
Uganda
Ukraine
Hungary
Uruguay
USA
Uzbekistan
Vanuatu
Vatican City (Holy See)
Venezuela
United Arab Emirates
Vietnam
Wallis and Futuna Islands
Belarus
Western Sahara
Central African Republic
Cyprus

Di solito le nostre merci lasciano l'azienda in 1 o 2 giorni lavorativi. Nei periodi di punta (ad esempio prima di Natale), l'elaborazione degli ordini ricevuti può richiedere un po' più di tempo, ma non più di 7 giorni lavorativi.

Gli ordini espressi ricevuti entro le ore 12.00 vengono consegnati al fornitore lo stesso giorno lavorativo.

Nel negozio online di Remedia non esiste un valore minimo d'ordine per il vostro ordine.

Le spese di spedizione per tutti i paesi dell'UE saranno pagate da noi se il vostro ordine di medicinali nel Remedia Online Shop supera il valore di EUR 60. (Attenzione: i prodotti come libri, accessori, ecc. non contano ai fini dell'importo gratuito, qui si calcola il valore dei medicinali ordinati).

Purtroppo non possiamo offrire la spedizione gratuita per le spedizioni espresso.

L'indirizzo di consegna e l'indirizzo di fatturazione non devono necessariamente coincidere. Se vi trovate raramente a casa, possiamo consegnare il vostro ordine in un altro luogo a vostra scelta. A tal fine, inserite l'indirizzo di consegna desiderato nello shop online sotto la voce "indirizzo di consegna".

Tuttavia, i pacchi non possono essere inviati ai partner postali, alle stazioni di ritiro o alle caselle postali.

Per motivi legali, i pacchi non possono essere inviati a indirizzi di caselle postali, partner postali o stazioni di ritiro.

Naturalmente siete benvenuti a ritirare il vostro ordine direttamente da noi:

SALVATOR Pharmacy
Mag. pharm. Robert Müntz KG
Hauptstraße 4-6
AT-7000 Eisenstadt

Orari di apertura: MO-FR: 8.00-18.00 and SA: 8.00-12.00

Naturalmente non ci sono costi di spedizione per voi quando ritirate la merce.

Vi preghiamo di contattarci se il vostro ordine non è arrivato entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della conferma di spedizione. Ci occuperemo immediatamente della vostra richiesta!

  • Potete utilizzare il nostro modulo di contatto
  • contattarci via e-mail all'indirizzo info@remedia.at
  • o chiamare la nostra hotline del servizio clienti:
    +43 2682 622 20 66
    (Lun-Giovedì 8-16 e Venerdì 8-14)

Nota: il nostro servizio clienti non parla italiano. (Solo tedesco e inglese.)

In generale, i medicinali sono esclusi dallo scambio, in quanto devono essere smaltiti dopo la restituzione per motivi legali. In singoli casi può essere possibile un ritorno sull'avviamento.

In qualità di consumatore finale, hai il pieno diritto di cambiare e restituire i prodotti come casse, cofanetti, ecc. entro 10 giorni dal ricevimento della merce. Sono esclusi gli ordini inferiori a 20,00 EUR.

La merce deve essere restituita in condizioni non utilizzate e nell'imballaggio originale. Si prega di annotare il motivo del reclamo sulla bolla di consegna/fattura e di allegarlo al reclamo.

Facciamo presente che i resi devono essere sufficientemente affrancati, le spese per la spedizione di ritorno saranno a vostro carico.

Se un pacco è danneggiato al momento della ricezione, si prega di presentare immediatamente un reclamo al corriere e di far ispezionare il danno sul posto. Solo così potremo regolare i danni.

Se la vostra spedizione è incompleta, errata o danneggiata, ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato!

Vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti con la vostra richiesta in modo che possiamo trovare una soluzione soddisfacente il più presto possibile.

Potete utilizzare il nostro modulo di contatto, scriverci un'e-mail (info@remedia.at) o contattarci telefonicamente:

+43 2682 622 20 66

(Lun-Giovedì 8:00-16:00 e Venerdì 8:00-14:00)

Se un pacco è danneggiato al momento della ricezione, si prega di presentare immediatamente un reclamo al corriere e di far ispezionare il danno sul posto. Solo così  potremo sistemare i danni.

A seconda del metodo di pagamento scelto, l'importo verrà accreditato (ad es. fattura) o ritrasferito (carta di credito).

Il servizio postale non può nuocere ai farmaci omeopatici.

Offriamo le seguenti opzioni di pagamento, organizzate per paese. 

Austria bonifico bancario, carta di credito, PayPal
Germany bonifico bancario, carta di credito, PayPal, bonifico bancario istantaneo
Hungary bonifico bancario, carta di credito, PayPal
Italy carta di credito, PayPal, bonifico bancario istantaneo
Slovakia carta di credito, PayPal, bonifico bancario istantaneo
France carta di credito, PayPal, bonifico bancario istantaneo
Spain carta di credito, PayPal, bonifico bancario istantaneo
Netherlands carta di credito, PayPal, bonifico bancario istantaneo
Belgium carta di credito, PayPal, bonifico bancario istantaneo


Tutti gli altri paesi possono scegliere tra il pagamento con carta di credito o PayPal.

Conto bancario Austria:

Raiffeisenbank Burgenland
IBAN: AT893300000001091909
BIC: RLBBAT2E
KTO: 1091909 BLZ: 33000

Inserite il vostro numero d'ordine nel campo "causale del pagamento", in modo che possiamo assegnare correttamente il vostro pagamento.

 

Conto bancario Ungheria:

HUF Bank: Raiffeisenbank Sopron
Conto: 12094002-00149315-00100000

I pagamenti tramite PayPal sono gratuiti per il cliente. Dopo registrazione, i dati finanziari possono essere depositati su PayPal, in modo che i dati di pagamento non ci vengano inoltrati.

Per i pagamenti tramite PayPal si prega di utilizzare il seguente indirizzo e-mail:

payments@remedia.at

Quando vi registrate sul nostro sito web, potete, tra le altre cose, inserire il vostro indirizzo di fatturazione e di consegna, nonché visualizzare i vostri precedenti ordini e fatture. Gli ordini futuri possono essere elaborati in modo più semplice e veloce.

Vi forniamo il servizio di registrazione per rendere la vostra esperienza d'acquisto nel nostro negozio il più piacevole possibile.

In qualità di farmacia per corrispondenza, siamo obbligati dalla legge austriaca a richiedere la data di nascita.

Naturalmente i vostri dati saranno trattati in modo assolutamente confidenziale e non saranno venduti a terzi.

Troverete informazioni dettagliate sul tema della protezione dei dati nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.

A causa della garanzia di sicurezza farmaceutica prevista dalla legge, non è consentito modificare il nome del vostro conto cliente.

Se desiderate cambiare il vostro nome, inviateci un'e-mail a info@remedia.at.